bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

mercoledì 23 aprile 2008

nuove scarpe..

sono alla ricerca delle nuove scarpe Mizuno....

in base ai modelli che mi sembrano piu' consoni penso di ritornare sulle WAVE AERO 6


visto che con le precedenti mi son trovato bene...


per le leggere ho praticamente ancora nuove le mizuno revolver 220 grammi di scarpe che vanno molto bene sul corto veloce..


vorrei provare anche le phantom classic


a breve la scelta ..
qualcuno di voi usa mizuno ?
ciao
pimpe

3 commenti:

franchino ha detto...

Ciao, ho corso per anni con le Mizuno, con le Aero in particolare mi sono trovato molto bene, adesso uso Adidas comunque ogni piede è una storia a se. Ciao!

Pimpe ha detto...

questa sera ho acquistato le mizuno aero 5 azzurre, molto belle .. numero 42 .. ho provato anche le aero 6 identiche, ma non c'era il 42 ..il 41 era giusto giusto ma avendo il piede greco, cioe' con il secondo dito piu' lungo preferivo non rischiare di aver le scarpe strette.. l'anno scorso all'elba ho schiacciato due dita in discesa con delle nike vecchiotte, quindi ho optato per il 42 ..anche le aero vecchie erano 42... le proveremo a breve..
bye
pimpe

Claudio ha detto...

Io non corro, faccio marcia, ma comunque uso le phantom classic e devo dire che mi ci trovo molto bene, non stante le dimensioni sono molto leggere, e, a meno che tu abbia un appoggio strano durano tantissimo, è quasi un anno che ci sto andando avanti...