bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

mercoledì 14 maggio 2008

seconda tappa : 1h 00'00" spaccata!

Ieri mattina nel piacevole paesino di Marina di Campo la seconda tappa del giro.. Partivo dalla gara del pomeriggio precedente non stanco,ma senza la voglia di strafare... la tappa dall'altimetria presentava una salita dopo circa un km di 5,5 km circa che portava dal livello del mare ai 202 metri di s.ilario per poi giungere a s.Piero (216m) .
Qua iniziava la lunga discesa che ci riportava dopo 6,5 km a Marina di Campo senza la salita finale prevista.. (non chiedetemi che fine abbia fatto). Col gps di un podista risultava un totale di 13,330 km..
La salita l'ho affrontata tranquillo senza andare mai in crisi malgrado i 7 tornanti non erano proprio cosa facile.. poi la discesa l'ho percorsa in maniera tale di non caricare troppo le gambe ,avevo paura di arrivare in fondo e cedere, invece nessun problema.. i battiti in discesa sono sempre rimasti sotto i 160...
Sono arrivato con l'olimpionico di canottaggio Mascharenas che va forte pure a piedi ...il giorno prima e' arrivato 29esimo.. nella tappa di ieri, forse, era stanco... :-)) stasera se lo incrocio glielo chiedo...
cmq sono arrivato 132 in un'ora esatta ; in generale guadagno 5 posizioni passando dalla 137 all 132..
questa sera gara a batterie a capoliveri con due giri in circuto cittadino di 4,8 km (erano 5,7 .. hanno modificato..)
io corro nel gruppo dal 90 esimo al 150esimo alle 21:30 ..speriamo di recuperare qualche posizione ancora (come l'anno scorso) anche se ne ho davanti 42 in batteria..
domani vi aggiorno..
ciao a tutti
pimpe

p.s. le classifiche aggiornate sul sito promosport.
p.p.s. oggi Terramia mi ha confermato la 1/2 di new york del 27 luglio :-))

Nessun commento: