bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 7 luglio 2008

12 X 1ORA - Personale e amici...!

Ieri mattina ho corso dalle 6 alle 7 l'ora in pista nell'ambito della manifestazione sport by night che prevedeva la 12x1 ora..
Ho corso abbastanza bene ,senza troppe pretese, portando a casa il mio personale (14.181 metri)..
Andavo meglio nella prima mezz'ora poi, un po' di stanchezza, mi ha rallentato nella seconda parte. Cmq bene cosi' , segnali positivi per la mezza :-))
Ho rivisto Furio , che con la sua squadra , ha rivinto la manifestazione... :-)

appena avro ' le foto pubblichero'...

http://www.tds-live.com/wtrpg/race.jsp?id=1997

ciao
PIMPE

5 commenti:

franchino ha detto...

Ottime Pimpe! Hai corso alle 6 di mattina? Complimenti, io sarei stato bello impastato a quell'ora!

Ciao!

Mathias ha detto...

per l'ora a cui hai corso e per il tempo ti meriti solo un.. minchia che bravo!!!

albertozan ha detto...

bravo Pimpe correre a quell'ora...

Master ha detto...

....ma hai dormito lì?
Complimenti, 4,13 al km per un ora quando canta il gallo è un ottima media!

Pimpe ha detto...

grazie raga !