bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

giovedì 17 luglio 2008

RESOCONTO

dopo la gara di venerdi' a Soriso e le ripetute di giovedi .. le gambe hanno accusato un po' di fatica , percio' sabato e domenica stop.. lunedi ' invece ho ripreso con un lento di un'ora circa per sciogliere.
Ieri sera 30 minuti di medio dove ho notato un certo recupero.

Questa sera gara a Feriolo sul lago maggiore con circa 500 partecipanti..
son partito bene senza strafare, e sono arrivato 51esimo in 4'03" di media per i 6,3 km piu' o meno in piano se non consideriamo i due strappetti del ponte sul toce..
Di buono c'e' che adesso le gambe non mi danno nessun problema , dopo cmq faro' un bel po' di streching prima di andare a nanna...

Ieri e' arrivato il pacco di Terramia contenente i documenti di viaggio per la mezza del 27/7 a NY insieme alla canotta classica Terramia , allo zainetto, al kway ed infine la felpina grigia , il tutto molto carino..!

foto esempio..
notte bloggers runners
Pimpe

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ciao, remember che tra fare 1h 29 e 59 e non fare il turista e fare 1h e 32 ed essere "normale" io sceglierei la seconda e il personale lo vai a fare vicino a casa. Se poi a NY sei stato altre volte beh allora massacra la strada.

Pimpe ha detto...

..no ,Giancarlo , e' la prima volta che ci vado... la mezza e' la scusa buona.. ho gia con me una guida visuale della mondadori per girare in lungo e largo la citta' :-)) col caldo non posso certo cercare il tempo e poi come dici tu il personale ce lo possiamo giocare vicino a casa :-))
la mezza sara' la minima parte dei km che faro'.. :-)

uscuru ha detto...

eee vaaiii!!!
allora sei pronto .... fattela a sensazione
sappi ke ci sara' sempre un altra volta
ma se sei carico...sparatela tutta d'un fiato
ciao!

Daniele ha detto...

Grande! A new York a fare la mezza... poi ci dirai...

Pimpe ha detto...

@uscuru @daniele .. faro' del mio meglio .. speriamo nel fresco...!!