bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 30 marzo 2009

SETTIMANA DAL 23 AL 29 MARZO

settima no comment.

lunedi 23: palestra 6km di cl (30') + 1 ora e 30 di palestra (stretching , pesi e addominali )

martedi' 24: riposo ( sera krav maga 2 ore..)

mercoledi' 25: CM 8 KM 34'51" + 5X100 rec 100 metri + 1,1 km def (tot 10km)

giovedi' 26: IT km10,1 alternanza di km a ritmo medio con lenti. 47'16"

venerdi' 27: CL 8,21 KM , 39'32"

sabato: riposo

domenica :riposo.. la gara non l'ho corsa per diluvio ecc..

ciao

12 commenti:

Lucky73 ha detto...

Argh! Anche io domenica ho poltrito troppa pioggia, ma oggi ho recuperato!!!

Forza Pimpe con il cambio del tempo di oggi e l'ora legale non ci ferma più nessunoooo!!!

GIAN CARLO ha detto...

Vabbe' ora si dorme per 2 gocce d'acqua !!!

Pimpe ha detto...

@lucky73: speriamo in bene... stasera niente .. ero a trattare il tetto della casa nuova..

@giancarlo: du' gocce... era piu' la voglia, poi la moglie che rompe.. se divorzio arrivo tra i primi 10 in Italia .. MM40 .. :-))

Lucky73 ha detto...

Isolalo bene il tetto. Isolamento Termico, Inerzia Termica e Isolamento Acustico!

uscuru ha detto...

hai fatto bene domenica, se no' era diluvio prima e diluvio dopo!!!
belle settimana specie i 2 gg sprint da 8km!! ;)

Anonimo ha detto...

ma un isolante antimogli quando lo inventano? luciano er califfo.

antherun ha detto...

Pimpe anche io domenica ho declinato: una volta l'anno ci sta :-)))

Marco "Zanger" ha detto...

azzz e due ore di krav maga sarebbe riposo??? ;-)

"isolante antimogli" califfo? Impossibile!!!! se lo inventano si beccano i nobel per la medicina, la fisica, la chimica, l'economia e pure per la pace tutti insieme!!!!

:-D

menego ha detto...

allora potevi venire giù, domenica c'era la caccia al cartello, magari vincevi

Pimpe ha detto...

@lucky73: ho fatto un corso accellerato ieri.....

@uscuru:e non ti ho detto di un 100 in 13" ....

@califfo: almeno ci fosse... ciao grande..!

Pimpe ha detto...

@antherun:guarda ,io andrei tutti i giorni a correre .. purtroppo devo far quadrare tutto... ma veramente tutto..!

@marco: si , al krav maga facciamo pure ginnastica , flessioni addominali ecc... stretching ...

@menego: caccia al cartello ? dopo il semaforo intelligente hanno tolto pure i cartelli ? :-))))

Furio ha detto...

Passo a leggere dopo che siamo stati al telefono.. che altro dire?
Niente, ti saluto e basta :-D