bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 31 agosto 2009

La mia settimana

iniziate le cinque settimane di preparazione alla mezza del vco.
La prima e' stata cosi' divisa :

Lunedi 24 (16:00) Corsa lenta 15,39 km . 1h12'56" media 4e44.

martedi 25 Riposo

Mercoledi'26 . gara Omegna . 5,73 km 23'45" media 4e09. percorso a saliscendi. 33esimo. 2k risc+ def.

Giovedi' 27. Corsa lenta. 15,51 km 1h13'09" media 4e43 (collinari)

Venerdi 28. 4 k veloci +1 risc a 4e08 (16'32")+6' rec 500metri +5x400 (1-24/1-28) rec 1' +1k def

Sabato 29 : riposo

Domenica 30: gara sgamela (corsa lenta) 26,390 km in 2h12'58" media 5e02 . 146esimo


totale settimana >75 km

12 commenti:

Mathias ha detto...

fa impressione leggere il numero di km..quasi da..maratoneta :-) bella sgambala alla sgamelaa
ps: Oggi è il tuo ultimo giorno da calendario

Tosto ha detto...

ottima gara domenica! e bel gruppo.

theyogi ha detto...

beh, lenta.... gli hai fatto tirare il collo, altro che! così imparano a essere 'più alti'.... :))

Diego ha detto...

.....Azzo Pimpone ti stai fumando i SIGARI...ottimo carico di KM !!!

Furio ha detto...

Ciao Pimpe, ancora complimenti per ieri, due consigli però mi sento di darteli ;-)
Occhio ai lenti, non esagerare a farli troppo rapidi, meglio tenerli a +50" dal ritmo maratonina (pecco anche io sullo stesso punto)ed esser più fresco per i lavori specifici della mezza, magari facendoli più corposi e per la resistenza aerobica.
Scordati per un po' le gare corte..

Questa settimana scarica un po' o rischi di brutto.. non hai mai fatto 26km.. eran pure collinari.. e poi il totale di settimana..

Comunque bravissimo!
PS cura la resistenza aerobica e non strafare e vedrai che a fine settembre ti farò da lepre per 1h24' ;-)

Lucky73 ha detto...

Corsa Lenta!!!
Grandissimo infatti non smettevi di parlare e sparar battute a raffica!!!
All'inizio riuscivo a starti dietro, ma cominciata la salita di Villette dovevo star zitto per forza :-))
Grazie Pimpe per la compagnia e ringrazia anche Alessio!!

com'era quella del .......
:-))))))))))))))

Pimpe ha detto...

@mathias: grazie math, si, ho caricato un po'.. ;-)
devo venire a conoscerti ..! magari organizzero' con la mia famigliola qualcosa se riesco a convincerla ... :-)

@tosto: si, ci siamo divertiti a correrla ,ormai siamo un bel gruppone ;-)) ti aspettiamo il prossimo anno!

@the yogi: sono quasi scoppiati perche' in salita ridevano alle mie (molte) cazzate... :-))

Pimpe ha detto...

@diego: si, cohiba a manetta !!

@furio: ok ricevuto.. ! io i lenti li imposto a 4e45 cmq quando mi sento meno in forma li porto a 4 e 50 / 5 min..
poi ti giro la tabella di questa settimana se gli dai un occhio ...!

@lucky73: sei salito bene a villette , secondo me ti ha un po' minato la discesa ,quella coi sassoni verso Re..
Grazie a te per tutto.. sei un grandissimo!
p.s. attendiamo le foto..!

ciao e grazie 100000

ste_scal ha detto...

Ma quale corsa lenta domenica 30, non diciamo cazzate! Sei andato come un treno. E in più avevi pure il fiato per sparare una serie di stronzate a raffica per tutta la gara. Se sapevo che facevi il cabaret non acceleravo in discesa... :p
Ste

Lucky73 ha detto...

@STE
in effetti sta storia della corsa lenta.......

Mi mordo il fegato per non essere riuscito a stargli dietro fino alla fine ....

Secondo me è arrivato con il fiatone :-)))

Pimpe ha detto...

@ste: :-) bè , a cazzate è difficile starmi dietro :) cmq la gara l'ho presa tranquilla anche se non nascondo di aver faticato nelle rampe finali tipo ponte a malesco e saliscendi finali a santa maria m. Anche se alla fine ,dopo il 25esimo stavo partendo a correre a buon ritmo :)

Pimpe ha detto...

@lucky: :-) come da foto che mi hai inviato sono arrivato facendo la lingua alla del piero e ridendo :) meglio di così :-) ho fatto pure lo skip salendo la rampa finale.. Pirla fino in fondo .. Dopo il salto della fioriera al primo km era il minimo che potersi fare , ho pure baciato la ragazza che mi ha messo la medaglia.. :-)