bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

sabato 19 dicembre 2009

TRAN TRAN....

( nei boschi di Romagnano )

Settimana pesante sul fronte lavorativo (reperibile) con serie di interventi ecc. grazie soprattutto ad un collega che ha adottato il motto : Non fare oggi quello che un altro potrebbe fare domani...
Dopo l'altra sera passata a ripristinare la copertura cellulare in gran parte di Novara, con rientro a casa a mezzanotte , questa mattina alle 8.30 sono uscito per andare in mezzo ad un bosco a Romagnano per un sito bloccato ecc.. per fortuna la panda 4x4 mi ha portato dappertutto bosco compreso.

sul fronte corse , domani mattina, classico appuntamento pre natalizio a Invorio Superiore per l'ammazzainverno corsa nel bosco innevato con Furio , Barbarella, Patty (?) . Kikko mi sa che non rischiera' visto l'influenza dei giorni scorsi. il via alle 9,30.
Io invece ho solo un problema alla schiena, penso un colpo d'aria, che mi da terribilmente fastidio quando inspiro profondamente e se mi piego su un fianco. adesso vi scrivo seduto davanti al camino per vedere se il caldo mi aiuta, dopo l'applicazione dell'arnica.

allenamenti settimanali, solo 2 uscite ; una CL di 11 km e una CP da 5' a 3'45" al km per 6km totali +1k di risc ..

fronte casa : l'attuale non e' ancora venduta pero'.... mentre alla nuova abbiamo terminato 2 giorni fa la copertura in ardesia bergamasca , appena in tempo prima della nevicata..

Natale: mi mancano ancora 3/4 regali da procurare...

per il resto si tira avanti...... :-)

ciao belli

Pimpe

9 commenti:

Furio ha detto...

A regali vinco io.. sono tra i 6/7 ed i 7/8 per esser preciso, ma a km mi stracci con i tuoi 17km.. io son fermo a 16 di settimana; a domani!

Pimpe ha detto...

@Furio: 18... :-)) a domani , sperando non mi chiamino..! :-)

theyogi ha detto...

dai che son parentesi, passeranno pure ste feste.... ;)

GIAN CARLO ha detto...

Domani sarà scampagnata per tutti ..giusto per meritarsi i torroni

franchino ha detto...

Occhio col tran tran in mezzo ai boschi...

Lucky73 ha detto...

A me ne manca solo 1, ma so già cosa prendere e domani vado...

Anche io ho problemi alla schiena mannaggia....osso sacro...ancora...poco, ma ancora...:-))

Anche qua c'è parecchia neve!

@FRANK
L'importante è che non diventi TRANS TRANS! :))

Tosto ha detto...

ahh i regali! me li ero dimenticati! :) cmq datti da fare che non li hai ancora presi per tutti ... eh ehe he

Pimpe ha detto...

stamattina -11 :-)) non ci crederete ma tornato a casa dopo la corsa di stamattina, il mal di schiena e' sparito...!

Kikko ha detto...

Ciao pimpe,purtroppo sono ancora fermo,sono sotto antibiotici e cortisone da 10gg,ho un problema di poliposi nasale che forse dovrò operare...avrò una risposta sul da farsi a Gennaio...
Ci sentiamo per gli auguri,ciao mitico.