bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

sabato 25 agosto 2012

Omegna 22/8 camminata avisina


Prima del nuovo stop che mi sono imposto nell'attesa della seduta dall' osteopata decido di corricchiare la gara di casa ad Omegna inserita nei festeggiamenti di San Vito 2012 e nel calendario Vco in festa.
Buona partecipazione 210 circa , considerando la gente in vacanza.


Arrivo sul posto quasi trascinando la gamba sinistra ma so che al via fara'il suo dovere.. Mi porto pero' quasi in fondo per non farmi tentare da partenze fuori portata attuale .
Partiamo da piazza Salera alle 20. Bello il percorso che si snodava nei vicoli per prendere poi il lungo Nigoglia ,torrente che va in su, di Omegna... Forum e salita verso la Verta dove pero' rientriamo subito dalle rotonde per percorrere una scalinata in zona Casa Lagostina, Coop e successivamente rientrare in un divertente toboga nelle viette del centro storico con ritorno in piazza Salera.
32 esimo in 15'21" .

Unico neo la distanza, 3750 metri sono un po' pochi per una serale per altro ben presidiata in ogni suo angolo o incrocio dai volontari delle protezione civile di Omegna e dai vigili urbani.
Sarebbe stato sufficiente allungare il percorso in zona Verta per giungere almeno a 5k.
Ottimo ristoro finale e premiazioni che vedono sorridere il nostro Clementi Stefano , secondo Zeffiretti e terzo Guglielmetti Claudio, partito in ritardo al via e giunto lo stesso sul podio..! In campo femminile prima Maestroni , seconda Cerutti Gio' , terza Fumagalli .

Martedi 28 ore 11 osteopata..
ciao
Pimpe

4 commenti:

Unknown ha detto...

;)
e speriamo che tutto migliori passo dopo passo

Anonimo ha detto...

neanche il tempo di scaldarti. fumagalli luisa?

nino

Pimpe ha detto...

@kaiale: eh speriamo, ma devo usare una botta de culo che non ti dico... oddio, non e' che mi manchi ma a volte latita.... :-))

Pimpe ha detto...

@nino: si , Luisa .