bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

giovedì 6 settembre 2012

bel giro..



Volevo segnalarvi il tragitto corso ieri sera . Partendo da casa ho percorso un tratto dell'anello azzurro, che da Omegna (Borca) porta a Crabbia di Pettenasco rientrando poi per la strada asfaltata sul lago.
La prima parte nei boschi e' molto suggestiva , con pochissimi strappetti in salita;
ai piu' gia conosciuta ma io la percorrevo per la prima volta.
Sequalcuno vuole correrla sono 7,6 km .
Vi posto il grafico dell'altimetria e del percorso da satellite.
























 vi ricordo questa sera 6/9 ore 20 ad Ornavasso la gara della Madonna del Boden. 6 km ;-)

ciao
Pimpe

12 commenti:

Giuseppe ha detto...

Un giro sul percorso panoramico del lago è sempre rilassante, mentre la gara di oggi sarà l'occasione giusta per un bel corto veloce.

Paolo ha detto...

Ammazza se vivi in un bel posto!!! :D

franchino ha detto...

Lanciati nel fantastico mondo dell'organizzazione di eventi!

theyogi ha detto...

i trail che preferisco...! :)
come ti dicevo mi hanno proposto ravenna (42 o 21): niente bosco ma tanta storia.....

Patty ha detto...

Bravo P che ogni tanto vai per boschi.......bello quel sentiero mi sa che continua facendo tutto il giro del Lago vero?
......da provare!!!

Marcaurelio ha detto...

..per i boschi meglio far funghi... ^__^

Pimpe ha detto...

@giuseppe: eh si , ma piu' che un corto ero " a corto " .... ;-)))

Pimpe ha detto...

@paolo maggio: si, non mi lamento ;-))

Pimpe ha detto...

@franchino: eh mi sa che tra un po'.....

Pimpe ha detto...

@yo: Ravenna mi manca... 21 km , magari....

Pimpe ha detto...

@patty: ho incontrato anche cappuccetto rosso col lupo.. vabbe' era una in fuseaux col cane(boxer) ma va bene lo stesso...
per il giro del lago devo farlo con qualcuno che conosce il resto della strada....

Pimpe ha detto...

@marco bucci: eh si, questa settimana son partiti...!!