bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

sabato 8 giugno 2013

NOVARA- GRAN PRIX - Tappa in via Beltrami


4/6/2013

Per la prima volta partecipo ad una tappa del gran prix podistico di Novara organizzato da Alessandro Negri con lo sponsor principale Billa supermercati.

Ritrovo ore 19 in via Beltrami , iscrizione 3 euro, poi riscaldamento breve e chiacchere con i numerosi amici presenti..


ore 20 la partenza dei 355 podisti, subito a cannone come mi si e' detto in queste gare..  Dimenticavo, ci sono premi per le categorie ..




A palla il giro corto di un km , sono a meta' del gruppo e passo in 3'38" ...!!!!


Ripassiamo sul traguardo e iniziamo il secondo giro piu' lungo dove al secondo km passo in 3'50" raccattando qualche "saltato" ..  prendo corso della vittoria a scendere verso via Boschi (3'54" il km 3) , passaggio nel viale alberato e via di nuovo verso il Billa  (km 4 in 3'52").




Piano piano aggancio il gruppetto davanti con la prima ragazza  e mi addormento un attimino passando al km 5 in 4'03". Vedo anche l'amico Rosario che e' partito un po' a cannone e adesso paga un pochino.. mi faccio sotto a 4'00" al km 6.

Ultimo sforzo mentre mi passano in 3 , causa mio sonno... , e accelleriamo tutti verso la fine dove poi Rosario mi aspetta per chiudere assieme in 38 esima posizione .


















Tempo 24'39" i 6,340 km alla media di 3'53" . Abbiamo ricominciato a far velocita'... ;-)

qua trovate le classifiche e le foto di Dario Antonini relative a tutte le tappe ;-)
 

ristoro e premi per i primi 3 di categoria e classifica.

Alla prossima
Pimpe

7 commenti:

theyogi ha detto...

...e pure bolt te spiccia casa! ^^

nino ha detto...

il book quanto ti è costato ??

Pimpe ha detto...

@yo: poi hai visto a Roma dopo il Cantinone non era nemmeno lui cosi' veloce :D :D

Pimpe ha detto...

@nino: un salame a Dario Antonini devo portarlo prima o poi..

Unknown ha detto...

Dove trovi il tempo di dormire, a 4'03''??

Pimpe ha detto...

@GIANFRANCO: eh mi accodo a quello che raggiungo e mi adatto al suo passo, quando poi mi risveglio , vado... :D

theyogi ha detto...

haha, ecco perché..... :))