bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

venerdì 23 maggio 2014

adidas e Spotify


adidas e Spotify si alleano per dare una spinta alla vostra corsa

I runners ora possono godere di Energia Infinita e
una Playlist Personalizzata
Monza – maggio 2014 - adidas ha stretto una partnership con una delle principali fonti di musica digitale al mondo, Spotify, fornendo con #boostyourrun una playlist personalizzata da abbinare all'Energia Infinita di BOOST™.

I runners possono visitare www.Spotify.com/boostyourrun con il proprio browser mobile e inserire dettagli come il luogo, la distanza, l'interesse musicale e l'intensità dell’allenamento per creare una playlist che si apre perfettamente nella loro app Spotify. Le informazioni fornite genereranno una selezione di brani su misura per la distanza da percorrere e con la musica corrispondente all'intensità desiderata dal runner secondo le modalità "easy”, "moderate” e "push it”.

"Boost migliora tutto ciò che riguarda la corsa e ora comprende anche la musica a cui milioni di runners si affidano per la propria motivazione" ha dichiarato Adrien Porro, senior vice president di adidas running. "Il rapporto tra adidas e Spotify è una perfetta combinazione che migliorerà l'esperienza di ogni runner".

Per la prima volta Spotify, tramite Boost Your Run, sfrutterà la sua biblioteca di oltre 20 milioni di canzoni per fornire ai runners una playlist personalizzata. In pochi secondi i runners, attivando l'impostazione adidas Boost Your Run, possono avere facile accesso a una nuova playlist su Spotify.

"La partnership con adidas è il modo perfetto per rafforzare il nostro rapporto con la comunità in rapida crescita dei runners in tutto il mondo", ha dichiarato Chris Maples, VP di Spotify Europa. "L'energia che adidas fornisce tramite Boost, unita all'energia che i runners ottengono dalla nostra fornitura senza fine di musica, offre un’esperienza di corsa unica, dalle cuffie ai piedi".
Mentre si godono il più alto Ritorno di Energia di qualsiasi mescola in schiuma ammortizzante e una delle più grandi librerie di musica digitale al mondo, i runners sono anche invitati a condividere la loro esperienza con #boostyourrun su Facebook, Twitter o Instagram. I runners che utilizzano #boostyourrun hanno inoltre la possibilità di essere ricompensati per la loro partecipazione con premi come un anno intero di Spotify Premium.

adidas Boost your Run è disponibile ovunque Spotify sia accessibile. La copertura di Spotify continua a crescere a livello mondiale e, per avere un elenco completo delle aree che offrono Spotify e Boost Your Run, si prega di visitare il sito http://press.spotify.com/us/information/.

State al passo con la storia di adidas running seguendo www.facebook.com/adidasrunning e www.twitter.com/adidasrunning.

Per scaricare il comunicato: clicca qui.

Per ulteriori news visitate:
http://news.adidas.com/IT
 




Website
Facebook
Twitter
Instagram
adidas Running
Per ulteriori informazioni su adidas Running, si prega di visitare il sito www.adidas.com/running.
Per ulteriori immagini si prega di visitare la nostra media newsroom news.adidas.com e seguiteci su www.facebook.com/adidasrunning.

Su adidas
adidas è a livello mondiale designer, creatore e distributore di calzature, abbigliamento e accessori con la mission di essere il marchio leader dello sport in tutto il mondo. Il marchio adidas fa parte del Gruppo adidas, una società che comprende marchi come Reebok, TaylorMade e Rockport.


A proposito di Spotify
Spotify è un pluripremiato servizio di musica digitale che consente l'accesso on-demand a oltre 20 milioni di brani. Il nostro sogno è quello di rendere immediatamente disponibile tutta la musica del mondo a chiunque, ovunque e ogni volta che si desidera. Spotify rende più facile che mai scoprire, gestire e condividere la musica con i tuoi amici, assicurandosi che gli artisti ottengano un giusto trattamento.

Spotify è ora disponibile in 56 paesi a livello mondiale con oltre 24 milioni di utenti attivi e oltre 6 milioni di abbonati paganti.

Dal suo lancio in Svezia nel 2008, Spotify ha portato più di 1 miliardo di dollari ai titolari dei diritti. Spotify è oggi la seconda più grande fonte di reddito di musica digitale per le etichette discografiche in Europa, e il più grande servizio di streaming musicale di maggior successo nel suo genere a livello mondiale.

* Numero di brani concessi in licenza a livello mondiale. La dimensione del catalogo varia a sin base al mercato e può anche cambiare nel tempo.

www.spotify.com

Nessun commento: