bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

mercoledì 25 marzo 2015

Medio man..... e StraMilano


Il mio tattico allenatore mi ha commissionato l'allenamento per me piu' ostico, il medio.

Il giorno,altro ieri, lo inizio con una tachipirina flash tab 500 giusto per gradire , poi per fortuna in trattoria mi vendico e con un quartino di bianco sistemo il tutto..

Medio corso bene a 3'58"/km per 10 km .. mi ha lasciato le gambe , specie i quadricipiti un po' bastonati ; se faccio ripetute in pista non ho questi problemi.. strano..

Domenica approfittando di un pettorale regalatomi correro' la mezza maratona "Stramilano" come un lungo per fare girare le gambe e finalmente capire se l'astragalo e il ginocchio sono ok .L'ultima mezza l'avevo corsa a Lisbona esattamente un anno fa..

(lisboa 2014)

Se siete al via ci salutiamo ;-)

io sono in griglia Verde , pettorale 4851 ;-)

ciao
Pimpe

7 commenti:

nino ha detto...

10.30 fontana lato partenza. io ci sono

mjaVale ha detto...

Buona mezza Pimpe, ciao :)

Kikko ha detto...

ok Pimpe e Nino,10.30 fontana lato partenza.

Pimpe ha detto...

@nino: ok ! alla fontana!

Pimpe ha detto...

@valemaj: grazie Vale, la faro' tranquilla...

Pimpe ha detto...

@kikko:vaaaa bene!

franchino ha detto...

l'astragalo mi sa di pesce del mar baltico. In groppa al keniano,... io s-mezzo a torino!