bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

venerdì 19 giugno 2015

Giro podistico dell'isola d'elba 2015


ciao , vi giro il riassunto delle 5 tappe della 25 esima edizione del giro .

18 maggio

Prima tappa  a Portoferraio, corsa per le vie del centro storico,molto suggestiva , con salita alle mura medicee e passaggi sul porto . Corro tranquillo e malgrado il percorso ,mantengo i 4'/km chiudo in 25'51" i 6,5 km .



19 maggio

Nella splendida cornice di porto azzurro pago alla grande la non condizione attuale chiudendo i 12.6 km in 1 ora e 07.. thiago cottinho is back...

20 maggio

Terza tappa. Mi riprendo specialmente in salita e a Rio nell'elba è tanta roba specialmente correre tutte le Panche e poi la salita per Nisporto .. 52' 48" il mio time.


22 maggio

Quarta tappa,da Marina di Campo su a sant'ilario e San Piero e discesa finale , quasi 14 km in 59'29".. Bene ,si fa gamba...


23 maggio

Chiudo a capoliveri in recupero, bel percorso di 4 km in piano poi salita di 2,5 km al monte calamita poi ondulato panoramico sino al 11 km e 2,7 km in discesa verso il traguardo. Poco meno di 14 km in 1 ora 1' 15".


vi girero' poi le altimetrie i percorsi ecc..
Gran bel giro come sempre.. ci vediamo il prossimo anno.!

4 commenti:

Kikko ha detto...

Un giorno la farò o questa o la Val di Fassa Running, perchè tra te e Franchino con questi racconti sulle gare a tappe mi fate venire un acquolina...
Ciao mitico e complimenti ancora;-)
A presto.

Enrico ha detto...

Ormai sei un veterano di questa gara. E anche quest'anno.. complimenti! Si vede proprio che te la sei goduta. Io quest'anno al massimo avrei potuto girarla in barca... ;-)

Pimpe ha detto...

@kikko: sono molto belle entrambe anche se io preferisco l'elba proprio per gli scenari e l'atmosfera che quest'isola sa dare..

grazie caro ;-)

Pimpe ha detto...

@enrico: eh si dal 2007 che seguo il circuito a tappe ..
grazie per i complimenti, sono stato per recuperare condizione e c'ero riuscito ,siprattutto la caviglia non mi dava piu' fastidio ma ho ancora qualche problemino.. spero di risolvere.. ;-) ciao