Monza, 3 Settembre 2015 - adidas ha
lanciato una campagna globale presentando un gruppo di influencer da Rio de
Janeiro, New York, Londra, Mosca e Tokyo e invitando i runner a seguire il trend
dell’Energy Running che si sta diffondendo nelle città di tutto il mondo. Come
avvio della campagna, adidas ha lanciato un video online intitolato
“This is Energy Running”.
In questo video, adidas
Running presenta per la prima volta degli influencer che corrono, provenienti
dalle principali città del mondo, in una campagna globale al fianco di suoi
atleti di alto livello come la velocista statunitense Tori
Bowie e il velocista giamaicano Warren Weir. In
qualità di esperti su diversi argomenti che spaziano dalle ultramaratone alle
distanze brevi, dalla moda al fitness, ci saranno Rachel
Apollonio da Rio de Janeiro, Sophie Christabel da
Londra, Lindsey Calla da New York, Julia Korzh
da Mosca e Tomomi Yuda da Tokyo a rappresentare la diversità
del movimento Energy
Running.
|
Nessun commento:
Posta un commento