bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

venerdì 4 novembre 2016


3/11/2016

allenamento

ieri la seduta di allenamento prevedeva un potenziamento della capacità polmonare con annesso un bel 12x300 (in 57" teorici) con recupero di 50" . dopo il riscaldamento di 15' e degli esercizi di base motoria conditi con stretching son partito ad affrontare la prova.. i primi 6 come preventivati eseguiti senza molta difficolta' ma comunque sentiti, sesto e settimo in 56" circa sempre con rec 50" ottavo e nono in 59" .. qua volevo fermarmi ma il mio preparatore ( grazie Salva) mi confisca il crono e mi dice di partire a sensazione . alla fine del decimo mi chiede a quanto son andato.. azzecco 63".. poi parto con l'undicesimo e chiudo in 58".5 , mi dice di provare a stare un pelo piu' inclinato in avanti in modo da richiedere aiuto ai quadricipiti e taaccc stacco in finale 54.5" .. ( se non c'era lui mi sarei fermato al nono.. ) grazie ;)

Nessun commento: